StorieInMovimento.org

Comunicare il conflitto

Quando: mercoledì 15 aprile 2015, h. 17:00
Dove: via Zamboni, 32 – Bologna
[icon name=”facebook-square” class=””] partecipa e condividi

Hyperlink Bologna 2.0

Clicca sull’immagine per ingrandire il volantino

Il gruppo bolognese di Storie in Movimento vi invita al festival HyperLink 2.0 organizzato da InfoAut e Collettivo Universitario Autonomo.

HyperLink 2.0 è una tre giorni di dibattiti e proiezioni sulle pratiche di comunicazione politica antagonista che parte dall’oggi senza rinunciare a uno sguardo di prospettiva diacronica. Come Storie in Movimento porteremo il nostro contributo curando un dibattito sulla comunicazione politica e i movimenti del lungo ’68 che prenderà le mosse dal n. 34 di «Zapruder. Rivista di storia della conflittualità sociale» sulla storia delle “radio libere” dal titolo “Sulla cresta dell’onda. Suoni e parole alla conquista dell’etere” (a cura di Ilaria La Fata, Giovanni Pietrangeli e Luciano Villani).

Comunicare il conflitto. Antagonismo e mass-media nel lungo ’68

Con William Gambetta, Ilaria La Fata (del Centro studi movimenti Parma[icon name=”external-link” class=””]) e Steven Forti (in collegamento Skype da Barcellona), coordina: il gruppo locale di Storie in Movimento Bologna.

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM