StorieInMovimento.org

Firenze: vetrina dell’editoria anarchica e libertaria

Quando: venerdì-domenica 2-4 ottobre 2015
Dove: Teatro Obihall (ex Teatro Tenda), via a Fabrizio De André (angolo Lungarno Aldo Moro), Firenze.
[icon name=”facebook-square” class=””] partecipa e condividi

7vetrina_manifesto

Clicca sull’immagine per ingrandire il manifesto

L’Ateneo Libertario di Firenze organizza la 7ª edizione della Vetrina dell’editoria anarchica e libertaria.

La manifestazione avrà carattere internazionale e si svilupperà attorno ad una serie di eventi artistici e culturali. Si potrà assistere alla presentazione di opere, pubblicazioni e produzioni provenienti dal movimento anarchico e di area libertaria. Fra dibattiti, laboratori e stand, sarà inoltre possibile conoscere le ultime produzioni a stampa o multimediali che documentino la storia, la cultura o l’attualità di eventi che esprimano aspirazioni e pratiche di autogestione e libertarie.

Queste presentazioni, con i dibattiti che seguiranno, faranno da supporto culturale, durante i tre giorni della manifestazione, alla mostra di libri, periodici, stampa in tutte le forme, materiali audio/video arte, grafica. Altri spazi saranno aperti alle performances di autori musicali e teatrali, auspicando che molti siano i nuovi titoli, le ricerche e le nuove proposte, con la presenza attiva di autori, curatori /editori e artisti per presentare o agire le novità più significative.

Leggi il programma.

Guarda le indicazioni per raggiungere il Teatro Obihall.

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM