StorieInMovimento.org

Parma: Libera università del sapere critico

Quando: 16 ottobre 2015, h. 18:00
Dove: Auditorium Casa Matteo Bagnaresi, via Saragat 33/A, Parma

Le iniziative del Centro studi movimenti di Parma [icon name=”external-link” class=”” unprefixed_class=””] non si arrestano. Dopo l’apertura della nuova sede, nasce la Libera università del sapere critico (LUSC), promossa dai ricercatori e ricercatrici del Centro studi, specializzati/e nei campi disciplinari della storia e della filosofia. Un’iniziativa aperta a tutti/e, che offrirà dei percorsi di formazione (con possibilità di riconoscimento legale per gli/le insegnanti) e dai costi contenutissimi: per partecipare alle lezioni della LUSC sarà necessario associarsi al Centro studi movimenti (15€ all’anno) e versare un contributo di 30€ per ogni corso seguito.

Iscrizioni aperte dal lunedì al giovedì nella sede del Centro studi (9:00-13:00).

Leggi tutte le informazioni qui [icon name=”external-link” class=”” unprefixed_class=””]. Consulta il programma dei corsi 2015/2016 (.pdf) [icon name=”external-link” class=”” unprefixed_class=””].

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM