StorieInMovimento.org

Verso l’assemblea: Zapruder su Radio3

Continua il riscaldamento verso l’assemblea annuale di Storie in Movimento che si terrà il 26 e 27 novembre 2016 a Bologna, negli spazi di Vag61. Oggi ve lo ricordiamo con la segnalazione di Pagina3[icon name=”external-link” class=”” unprefixed_class=””], la rassegna delle pagine culturali sui giornali, nelle riviste e sul web di Radio3. Vittorio Giacopini, che cura in questi giorni la rassegna, lunedì mattina ha chiuso la rassegna[icon name=”external-link” class=”” unprefixed_class=””] ha parlando di Abraham Zapruder, della sua telecamera durante l’assassinio di J.F. Kennedy e del nostro progetto grazie all’intervista di Simone Scaffidi su Carmilla on line che abbiamo ripubblicato ieri.

Radio3Radio3: tutte e tutti a Bologna il 26 e 27 novembre!

Occhio alle scadenze

Oggi vi ricordiamo anche la scadenza per prenotare un posto letto a prezzo speciale. Hai tempo fino a stasera (27/10) per inviarci una mail e contribuire a tenere bassi i costi delle nostre attività.

In linea con lo spirito del nostro progetto, anche quest’anno abbiamo voluto garantire a chi verrà a Bologna per l’assemblea di non dover affrontare una spesa troppo onerosa. Per farlo, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti/e così da poter prenotare con congruo anticipo e bloccare un prezzo decisamente vantaggioso.

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM