StorieInMovimento.org

Il tuo 5×1000 a SIM&Zapruder

Care amiche e amici di Storie in Movimento,

come sapete, ognuno di noi può devolvere – senza alcun onere – il 5×1000 del proprio reddito a favore di associazioni iscritte in un apposito elenco. Per farlo ti basta indicare il codice fiscale dell’associazione nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi e apporre una firma.

5x1000_zapruder

Sostieni SIM e Zapruder

È possibile sostenere il nostro progetto indicando sul modulo per la scelta del 5×1000, nella casella “associazioni del volontariato“, il seguente codice fiscale: 91309100377.

Tale codice fiscale appartiene all’Archivio storico della Nuova Sinistra “Marco Pezzi” di Bologna: poiché Storie in Movimento non è nell’elenco delle associazioni beneficiarie del 5×1000, gli amici e le amiche dell’Archivio “Marco Pezzi” hanno deciso di devolvere l’intero ammontare del loro 5xmille al nostro progetto.

Vi chiediamo di fare questo semplice gesto con lo scopo di difendere e sostenere un progetto che per scelta, anche economicamente, non vuole dipendere da nessuno.

Che fine fanno le tue donazioni

I fondi raccolti saranno interamente utilizzati per gli scopi che conoscete bene:

    • finanziamento della rivista «Zapruder»
  • organizzazione di incontri pubblici coerenti con le finalità del nostro progetto

Storie in Movimento si impegna a rendere conto pubblicamente di come saranno utilizzati i fondi raccolti attraverso il 5×1000.

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM