StorieInMovimento.org

Mettici le mani sopra. “Hack the system” da oggi online

Tutto cambia, ma i vizi migliori ce li teniamo stretti. Anche col passaggio al nuovo editore, a un anno dalla pubblicazione, i numeri della rivista «Zapruder» vengono resi disponibili in download gratuito sul nostro sito!

Da oggi potete consultare online o scaricare gratuitamente tutti gli articoli del n. 45 (gen-apr 2018) dal titolo Hack the system.

hacktivism

Mettici le mani sopra

Sappiamo che era più bello hackerarlo e che, mettendolo online, vi abbiamo quasi tolto tutto il divertimento. Ma in fondo la nostra è una rivista di storia e noi siamo partiti con l’intenzione di affrontare la storia dell’hacking in una prospettiva globale, è diventata per noi dominante l’idea di affrontare la nascita e l’evoluzione dell’hacktivism, cioè del nesso delle pratiche hacker con l’attivismo e la militanza politica.

Leggi il numero qui.

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM

powered by TinyLetter


Notice: Undefined index: scroll_top_target in /var/www/vhosts/storieinmovimento.org/wp.storieinmovimento.org/wp-content/plugins/scroll-top/inc/functions.php on line 36