StorieInMovimento.org

#PromoZap: regala Zapruder e sostieni le Storie in Movimento

Nel 2019 di Storie in Movimento è cambiato tutto, ma non le cattive vecchie abitudini: «Zapruder» si scarica ancora gratis e Storie in Movimento è una realtà autorganizzata e autofinanziata.

Tutto cambia, ma…

Tornano le offerte di fine anno!

Non potevamo permetterci di mancare l’appuntamento con le offerte di «Zapruder» e SIM, per continuare a dipendere solo da chi ci legge e non avere né padrini, né padroni!

Hai tempo fino al 12 gennaio per abbonarti alla rivista e aderire all’associazione con un prezzo stracciato:

#PromoZap: abbonati e associati e sostieni un progetto indipendente

Fra novità e rilanci, il 2019 di SIM è stato l’anno del passaggio della rivista, con il numero 48, alle edizioni Mimesis e alla nuova grafica curata da Parco Studio. L’anno di un SIMposio partecipatissimo che ha rimesso in circolo tante energie. L’anno in cui abbiamo messo a punto un nostro modo di stare sul web, dal profilo Mastodon su Bida alla newsletter al dibattito sui social network, ed è anche l’anno in cui abbiamo lavorato alla progettazione di un sito nuovo, presto online, sempre più facile da navigare e più ricco di inediti.

Info e condizioni

* Offerta riservata a abbonati/e e soci/e.
** Per usufruire di questa offerta segui queste istruzioni:

  1. compila il modulo di adesione a SIM e segui le istruzioni su quella pagina per inserire la quota associativa nel tuo carrello
  2. aggiungi l’abbonamento annuale per soci/e
  3. inserisci il codice sconto sim2019
  4. procedi con l’ordine e paga con PayPal, carta, bonifico o bollettino postale

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM