StorieInMovimento.org

Diciottesima assemblea

Il 30 novembre e 1° dicembre 2019 si è tenuta a Bologna la diciottesima assemblea di Storie in Movimento presso il Centro di documentazione dei movimenti “Fabrizio Lorusso – Carlo Giuliani”, Vag61. Come nostro solito, abbiamo rinnovato tutte le cariche e le responsabilità all’interno dell’associazione (Comitato direttivo e tesoriere), delle redazioni («Zapruder», Web, e «Zapruder World»), è stato costituito un gruppo di lavoro in vista del prossimo SIMposio 2020 e, infine, abbiamo individuato due su tre temi monografici dell’annata 2021 di «Zapruder» (nn. 53, 54 e 55).

Ancora grazie a tutti i soci e le socie che hanno partecipato ai lavori e, soprattutto, a quelle persone non aderenti all’associazione che hanno presentato proposte e animato due giorni di discussione. Ringraziamo di cuore le compagne e i compagni del Vag61 per l’ospitalità e tutte le socie e i soci di Bologna per aver contribuito all’ottima organizzazione dell’incontro.

Scarica e leggi le delibere assembleari (.pdf).

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM