StorieInMovimento.org

Aderisci al progetto

Per aderire al progetto Storie in Movimento puoi compilare il modulo sottostante.

Modulo di adesione

Al Comitato di coordinamento del progetto Storie in Movimento

Condividendo lo spirito del Manifesto del progetto e riconoscendomi nei contenuti esplicitati, intendo aderire a Storie in Movimento. Allegando alla presente un breve curriculum, dichiaro di aver preso visione della Carta costitutiva e che verserò la quota associativa annuale di 15 euro (alla compilazione di questo modulo, si verrà automaticamente reindirizzati sulla pagina del pagamento della quota, da effettuare tramite bonifico, versamento postale o carta di credito).

L'iscrizione all'associazione non è vincolata all'abbonamento alla rivista «Zapruder». Se vuoi anche abbonarti o rinnovare il tuo abbonamento, una volta pagata la quota associativa, potrai accedere alle offerte riservate ai/lle soci/e.

Una volta inviati i dati, attendi qualche secondo e verrai re-indirizzato/a alla pagina di pagamento della quota di adesione.

* Campo obbligatorio

Dati supplementari

I seguenti campi sono del tutto opzionali e non saranno resi pubblici né ceduti a terzi. Tuttavia è molto utile per noi avere queste informazioni da utilizzare per fini meramente statistici e organizzativi e pertanto ringraziamo fin da subito chi vorrà fornircele.

 

Autorizzo, ai sensi del d.lgs n. 196 del 30 giugno 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), il Comitato di coordinamento dell'associazione Storie in Movimento al trattamento e alla comunicazione delle informazioni da me volontariamente rilasciate.

Dopo aver inviato il modulo, attendi qualche secondo e concludi l’ordine scegliendo il metodo di pagamento della tua quota annuale!

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).