StorieInMovimento.org

Save the last Zap!

Partecipa alla raccolta fondi straordinaria per permettere al progetto Storie in Movimento di continuare a costituire un cantiere di riflessione critica sul passato e sul presente.
SOSTIENI SIM e porta a casa le magliette e borsine di Andromalis e zWax.

Come per tante altre realtà, il 2020 è stato molto duro per noi.

Abbiamo investito soldi in una grande opera di rilancio: nuova grafica, nuovo editore, troppi progetti in cantiere, e poi la pandemia. Quando avremmo dovuto cominciare a raccogliere i frutti dei nostri sforzi abbiamo dovuto interrompere le attività.

SIMposio saltato, l’uscita dei numeri 51 e 52 posticipate e le spedizioni interrotte per cercare, nel nostro piccolo, di tutelare quanto più possibile i lavoratori della logistica dalle possibilità di contagio. Poche presentazioni, niente vendite, le casse di Storie in Movimento si sono svuotate. 

Il nostro è un progetto totalmente autofinanziato. Mai come ora è necessario sostenere il progetto, per questo ti chiediamo di partecipare alla nostra campagna di finanziamento.

Sostieni SIM: ACCÀTTATI MAGLIETTE E BORSINE!


Per fortuna, a differenza del dodo, Zapruder non è solo. Sostieni il nostro progetto per evitare che finisca con questo 2020. Come ricompensa, riceverai le fantastiche t-shirt e shopper illustrate da Andromalis e zWax e stampate da Nutty.

Visita questa pagina per accedere a una di queste offerte:

  • 8 euro + spedizione (3 euro): 1 shopper a scelta, Bianca (zWax) o Nera (Andromalis) 
  • 18 euro + spedizione (5 euro): 1 T-Shirt a scelta (fra: Nera-Andromalis, Nera-zWax e Amaranto-Andromalis)
  • 24 euro + spedizione (5 euro): 1 shopper e 1 T-Shirt a scelta
  • 36 euro: 2 T-Shirt a scelta* 
  • 42 euro: 2 T-Shirt a scelta e 1 shopper
  • 56 euro: 3 T-Shirt a scelta e 1 shopper 
  • 60 euro: 3 T-Shirt a scelta e 2 shopper

ACCATTÀTELE e SOSTIENI SIM!


Se vuoi le tue ricompense per natale, sappi che faremo una spedizione giovedì 17 dicembre (noi ci proviamo, speriamo le poste ci assistano).
Per chi è a Roma: contattateci prima di effettuare l’ordine e provremo a organizzare una consegna senza spedizione postale.
* Spese di spedizione incluse sopra i 25 euro.

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM