StorieInMovimento.org

Ancora su «Zapruder» 54: esaurita anche la seconda ristampa!

Lo abbiamo già scritto a marzo quando, a poche ore dall’uscita del n. 54 di «Zapruder» Zona rossa, la prima tiratura è andata esaurita: oltre ogni considerazione sul lavoro svolto dalla redazione di «Zapruder» in sinergia con SupportoLegale e anche oltre la soddisfazione per l’adesione che ancora una volta ha suscitato il nostro progetto, un dato di fatto ci sembra si imponga con forza. A distanza di venti anni dalle giornate di Genova, centinaia di persone hanno sentito la necessità di informarsi, capire e ragionare al di fuori dei luoghi comuni sulle giornate del G8 del 2001.

Due mesi più tardi anche la seconda tiratura è esaurita e in questi giorni sono arrivate le copie della terza ristampa. Fra le presentazioni già programmate e i contatti avviati, il numero di domande arrivate tramite il sito, la campagna di crowdfunding di SupportoLegale e, infine, la vendita attraverso le librerie e il sito dell’editore crediamo di non peccare di eccessivo ottimismo se pensiamo che anche questa tiratura non sarà l’ultima. Tuttavia, qualunque sia il piano delle prossime ristampe, su questo sito non è più possibile acquistare il numero 54 come numero singolo.

Finché Zona rossa sarà il numero corrente (cioè fino a quando non annunceremo l’uscita del n. 55) continueremo a inviare il n. 54 a chi sottoscrive una delle nostre formule di abbonamento (3 numeri a partire dal 54). Chi, invece, vuole solo il n. 54 potrà averlo tramite tutti gli altri canali: online (sito dell’editore o i vari negozi), ordinandolo in libreria (ancora meglio se una libreria indipendente e amica di «Zapruder») oppure dai banchetti in una delle prossime presentazioni.

Sapete benissimo che l’abbonamento è il modo migliore per assicurare un futuro a Storie in Movimento e «Zapruder» e ringraziamo fin da ora chi sceglierà questa modalità per sostenere il nostro lavoro. E se vuoi fare di più, non dimenticare che puoi destinare il tuo 5×1000 al Storie in Movimento inserendo il codice fiscale 913 091 003 77.

Related Articles

1 commento

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM