StorieInMovimento.org

Assemblea

xm24-bologna-960x520

La parete dipinta da Blu a XM24 (Bologna) dove SIM ha tenuto la sua prima assemblea (2002).

L’assemblea generale dei soci e delle socie di SIM si tiene a cadenza annuale ed è il momento più importante della vita dell’associazione. L’assemblea decide su tutte le questioni di rilievo, dura solitamente due giorni e si tiene durante un fine settimana fra novembre e dicembre. La discussione mira a trarre un bilancio dell’attività svolta durante l’anno e a permettere che si avanzino proposte per il futuro.

In questa sede vengono infatti discusse e approvate le proposte di numeri tematici della rivista «Zapruder» per l’anno seguente così come vengono discusse e approvate le proposte di dialogo da tenersi al SIMposio annuale.

L’ultima sessione dell’assemblea è infine dedicata al rinnovo delle strutture dell’associazione: Comitato di coordinamento, Redazione di Zapruder, Redazione di Zapruder World, Redazione multimediale, eventuali gruppi di lavoro tematici.

I verbali e i materiali prodotti nel corso dell’assemblea sono liberamente consultabili su questa pagina.

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM