StorieInMovimento.org

Gruppi locali

I gruppi locali di SIM sono, da carta costitutiva, organismi di base dell’associazione, godono di ampi margini di autonomia finanziaria, progettuale e organizzativa. L’invito rivolto a soci e socie è di fare riferimento al gruppo più vicino o di costituirne uno laddove non fosse presente, contribuendo così a dare linfa al progetto nel suo insieme e ad allargare l’area d’intervento dell’associazione sul territorio.

Attualmente sono attivi i seguenti gruppi locali, in Italia:

In Europa:

(*) Gli indirizzi contrassegnati da un asterisco sono mailing list “private”. Normalmente, il vostro messaggio verrà trattenuto finché chi amministra la lista non ne verificherà il contenuto, inoltrandolo in seguito a tutti/e gli/le iscritti/e. Per questo motivo, il mittente riceverà un avviso in cui è scritto che il messaggio è in attesa di «moderazione»: ciò non significa che dovete provvedere a un secondo invio, ma avere qualche giorno di pazienza.

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM