StorieInMovimento.org

Norme redazionali

Scarica i file:


Per capire come elaborare una proposta di articolo da sottoporre alla redazione di «Zapruder», dai un’occhiata alla presentazione delle rubriche della rivista (disponibili in .pdf). La redazione prende in esame le proposte di articolo (elaborate secondo le indicazioni specifiche di ogni singola rubrica) durante la riunione successiva alla proposta, ma si riserva la libertà di proporre lo spostamento dell’articolo nella rubrica che ritiene essere più idonea ad ospitarlo.

Nel proporre un articolo per «Zapruder» riteniamo sia di fondamentale importanza seguire da vicino le nostre norme redazionali, come e forse di più di ogni altra rivista. Il nostro metodo di lavoro, infatti, si basa solo ed esclusivamente sul lavoro volontario di chi crede in questo progetto.
Preferiamo quindi spendere più tempo ed energie sui contenuti che ci vengono proposti piuttosto che sulla forma, alla quale pensiamo debbano provvedere gli/le autori/rici.

Scarica le norme redazionali (disponibili in .pdf), stampale e tienile sulla scrivania mentre scrivi il tuo pezzo! Per ogni ulteriore informazione, puoi rivolgerti alla redazione.

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM