StorieInMovimento.org

Newsletter & Mailing list

oltreSIMposio

La newsletter oltreSIMposio viene inviata a oltre duemila contatti in occasione di ogni uscita di «Zapruder». Con cadenza aperiodica, la usiamo anche per diffondere comunicazioni importanti, come comunicati, call e offerte.

La newsletter è il modo più semplice e rapido per seguire le uscite di «Zapruder» e «Zapruder World», aggiornarsi sulle principali attività dei gruppi locali e di SIM, ricevere una sintesi degli articoli più importanti pubblicati sul nostro sito web e delle segnalazioni inviate da soci e socie alla mailing list riservata.

Inserisci la tua email nel riquadro per ricevere la nostra newsletter

Archivio di “SIMposio: la Newsletter del progetto Storie in Movimento ” (2002 – 2014)

Puoi consultare le passate edizioni della newsletter quadrimestrale navigando l’elenco qui sotto.

Rivistoriantago

Se aderisci a SIM verrai iscritto/a a Rivistoriantago, la mailing list ad accesso riservato. Puoi controllare lo stato della tua iscrizione da questa pagina[icon name=”external-link” class=”” unprefixed_class=””] (se non ricordi la password richiedi un promemoria oppure contattaci).

Rivistoriantago è nata nel 2002 come lista di discussione all’avvio del progetto, che negli anni abbiamo deciso di mantenere come strumento per le segnalazioni aperto a singoli/e e collettività aderenti e/o affini al nostro progetto. Dal 2018 abbiamo deciso di riservare questo spazio ai soci e alle socie di SIM.

Ringraziamenti

Logo del piano R* del collettivo Autistici/Inventati
Logo del piano R* di A/I

Per alcuni di questi servizi, e altri che fanno funzionare la baracca, sono gentilmente fornite da Autistici/Inventati [icon name=”external-link” class=””], storico gruppo di hacker da cui abbiamo imparato molto.

Se anche tu utilizzi i servizi di A/I, ricordati di fare una donazione ogni anno. Solo così potrai garantire stabilità a un progetto grazie al quale molte e molti di noi sono al riparo dall’estrazione di profitto e da occhi indiscreti.

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM