StorieInMovimento.org

Newsletter & Mailing list

Newsletter

Bisbee Bulletin BoardLa newsletter del progetto Storie in Movimento viene inviata a oltre duemila iscritti/e a cadenza quadrimestrale (in corrispondenza dell’uscita dei numeri della rivista «Zapruder»). È un modo semplice e pratico per essere costantemente aggiornati/e sulle uscite di «Zapruder» e «Zapruder World», per ricevere un rapido sunto delle notizie e segnalazioni più importanti passate su questo sito web, così come per essere al corrente di tutti gli altri aspetti della vita associativa e dei gruppi locali.

Tutti/e possono iscriversi e ricevere la newsletter, semplicemente inviando una mail a: info [at] storieinmovimento.org.

Per leggere le newsletter successive alle edizioni archiviate qui sotto, naviga la categoria newsletter.

Archivio newsletter (2002 – 2014)

Di seguito, puoi visualizzare e scaricare le vecchie edizioni della newsletter di Storie in Movimento, inviate prima del passaggio al nuovo sito.

Logo del piano R* del collettivo Autistici/Inventati

Logo del piano R* di A/I

Mailing list

Rivistoriantago è la mailing list del progetto Storie in Movimento. Essa nasce dalla ferma convinzione che sia sempre necessario discuture – in maniera quanto più possibile aperta e collettiva – i temi, gli approcci e le metodologie che animano la vita dell’associazione, nelle riviste e nelle iniziative pubbliche. Per questo, abbiamo mantenuto uno spazio aperto alla corrispondenza libera interna al gruppo degli/delle aderenti al progetto e di chi si sente affine. Attualmente, circa duecento iscritti/e la usano quotidianamente per rimanere aggiornati/e sulle iniziative, gli appuntamenti, le novità editoriali e altre segnalazioni.

Tutti/e possono iscriversi a rivistoriantago, anche senza essere soci/e SIM. Farlo è semplicissimo, basta compilare il modulo su questa pagina . Il servizio ci viene fornito dallo storico collettivo informatico Autistici/Inventati , che vive delle donazioni di chi sceglie di usare i servizi da loro offerti.

N.B.: Nell’accedere ad alcune pagine presenti sui server di A/I, visualizzerai un avviso di sicurezza e ti sarà chiesto di accettare un certificato. È una cosa normalissima e non costituisce un pericolo per il tuo computer. Per saperne di più, visita questa pagina .

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).