StorieInMovimento.org

Newsletter & Mailing list

Newsletter

Bisbee Bulletin BoardIl progetto Storie in Movimento utilizza regolarmente due sistemi di comunicazione via email: la newsletter quadrimestrale, inviata a oltre duemila contatti in corrispondenza di ogni nuova uscita di «Zapruder», e la newsletter riservata ai/lle soci/e, inviata senza periodicità fissa.

La newsletter quadrimestrale è il modo più semplice e rapido per seguire le uscite di «Zapruder» e «Zapruder World», aggiornarsi sulle principali attività dei gruppi locali e di SIM, ricevere una sintesi delle segnalazioni più importanti pubblicate sul nostro sito web e sulla mailing list Rivistoriantago (v. sotto). Alla newsletter per soci/e, invece, è riservata la funzione di aggiornare e discutere in maggiore dettaglio alcune questioni interne alla vita associativa.

Per ricevere la newsletter quadrimestrale devi compilare questo modulo. Se sei socio/a SIM e non hai mai ricevuto la newsletter riservata, inviaci una segnalazione oppure controlla la tua iscrizione da questa pagina.

Archivio newsletter quadrimestrale (2002 – 2014)

Puoi consultare le passate edizioni della newsletter quadrimestrale navigando l’elenco qui sotto (per le edizioni successive, vai alla categoria newsletter [al momento non disponibile]).

Mailing list

Rivistoriantago è la mailing list del progetto Storie in Movimento. Nata nel 2002 come lista di discussione da cui è stato avviato il progetto, negli anni abbiamo deciso di mantenere questo strumento come spazio per le segnalazioni aperto a tutto il gruppo di singoli e collettività aderenti e/o affini al nostro progetto.

Se stai cercando di inviare segnalazioni alla redazione di «Zapruder» e il tuo messaggio è stato trattenuto, considera la possibilità di iscriverti a questa mailing list e inviare le tue segnalazioni qui.

Per iscriverti devi compilare questo modulo .

Ringraziamenti

Logo del piano R* del collettivo Autistici/Inventati

Logo del piano R* di A/I

Tutti questi servizi, e molti altri che ci permettono di far funzionare la comunicazione interna a SIM, sono forniti da Autistici/Inventati , storico gruppo di hacker da cui abbiamo imparato molto. Se anche tu utilizzi i servizi di A/I, ricordati di fare una donazione ogni anno. Contribuirai così a sostenere una realtà che sostiene una miriade di progetti. Una risorsa collettiva inestimabile grazie alla quale gli strumenti digitali di migliaia di progetti autogestiti sono al riparo da estrazione di profitto e occhi indiscreti.

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).