StorieInMovimento.org

Zapruder e SIM su «Psicoterapia e scienze umane»

Segnaliamo con piacere che nel numero 3 di «Psicoterapia e Scienze Umane» del 2017 (vol. 51) è presente una scheda sul progetto Storie in Movimento e sul Pazza idea, n. 41 di «Zapruder», nella rubrica “Riviste”.

Psicologia e scienze umane

Il logo del trimestrale

La rivista trimestrale «Psicoterapia e Scienze Umane» vanta ormai una lunga storia: fondata nel 1967 nell’ambito del progetto formativo e culturale del Gruppo Milanese per lo Sviluppo della Psicoterapia – Centro Studi di Psicologia Clinica di Milano ha raggiunto quest’anno i suoi primi cinquant’anni di vita, dando seguito a moltissime iniziative editoriali e culturali (che potete approfondire qui[icon name=”external-link” class=”” unprefixed_class=””]).

Potete scaricare e leggere la scheda a firma di Paolo Migone (in .pdf) oppure scaricare l’intera rubrica “Riviste” a questo indirizzo[icon name=”external-link” class=”” unprefixed_class=””].

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM