StorieInMovimento.org

Nuova casa per il Centro Studi Movimenti di Parma

Quando: sabato 3 ottobre 2015, h. 14:30-20:00
Dove: Casa Matteo, via Saragat 33, Parma
[icon name=”facebook-square” class=””] partecipa e condividi
[icon name=”globe” class=”” unprefixed_class=””] Centro Studi Movimenti – Parma

È con grande orgoglio che annunciamo a tutti/e i/le nostri/e lettori/rici che il Centro studi movimenti di Parma ha oggi una nuova casa. Per noi non si tratta semplicemente di segnalare l’iniziativa e il successo di un gruppo affiatato di compagni/e che da anni lavorano in maniera esemplare sul territorio, ma anche di rallegrarci del fatto che il Centro studi movimenti è parte integrante del percorso che Storie in Movimento e «Zapruder» ha fatto in questi anni, condividendo con loro gioie, meriti e difficoltà.

Auguriamo a Marco, Margherita, William, Ilaria e tutto il gruppo di collaboratori/rici e frequentatori/rici assidui/e di ripartire con tutta l’energia che hanno sempre avuto e, se possibile, anche di più. Dopo la pausa per il trasloco invitiamo chiunque si trovi in zona ad andare a toccare con mano questo splendido spazio per la ricerca storica e le relazioni umane.

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM