StorieInMovimento.org

#fuoritutto: campagna festosa di vendita arretrati

Dopo quindici anni di «Zapruder», Storie in Movimento lancia la sua prima campagna di svuotamento del magazzino.

Nel testo che abbiamo scritto per Città, spazi abbandonati, autogestione dicevamo che «i numeri che più ci danno soddisfazione sono quelli più sdruciti, passati di mano in mano, vere storie in movimento che rompono la solitudine della ristretta discussione redazionale».

Per questo motivo, di tanti numeri in magazzino non sappiamo che farcene.

In coincidenza con una fase più ampia di discussione e rilancio del progetto Storie in Movimento, abbiamo deciso di proporre una campagna festiva e festosa da feticisti/e della carta. Con alcune eccezioni (i numeri 5, 10, 13 e 23, vere e proprie rarità che, a causa delle scorte limitate, sono inclusi solamente nel pacchetto “collezione completa”), da oggi al 6 gennaio 2019 tutti i numeri di «Zapruder» sono in vendita a prezzo eccezionalmente scontato.

Accàttati gli Zapruder che non hai!

zapruder #fuorituttoPuoi acquistare proprio il numero che ti interessava, o giusto quei cinque numeri che ti mancano per completare la collezione. Per i veri collezionisti, sono ancora disponibili un numero limitato di collezioni complete (dal numero 1 al numero 44).

Puoi fare l’ordine direttamente dal nostro sito e toglierti il pensiero dei regali di natale a queste condizioni:

Aiutaci a svuotare il magazzino e rimetti in circolo «Zapruder»!

* A scelta sui numeri 1-44 esclusi i numeri 5, 10, 13, 23.

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM