StorieInMovimento.org

SIMposio (3-6 settembre)

Occhio alle scadenze! Per errore, avevamo riportato le scadenze sbagliate per l’iscrizione al SIMposio. Ci si può iscrivere fino al 17 agosto e chiedere la borsa fino al 20 luglio. Approfittatene!

  • Quando: 3-6 settembre 2015
  • Dove: Hotel-Ostello “La casa sul lago” (Torricella, Magione – Perugia)

È disponibile il programma del prossimo SIMposio di storia della conflittualità sociale, il tradizionale appuntamento organizzato da Storie in Movimento (SIM) e «Zapruder. Rivista di storia della conflittualità sociale».

Anche quest’anno, arrivato all’undicesima edizione, il SIMposio è il momento più importante della vita della nostra associazione: un momento di confronto orizzontale che mette al centro le pratiche di scambio e di approfondimento che sono proprie di SIM e della rivista «Zapruder».

Anche quest’anno è prevista la possibilità di scelta fra la formula residenziale e quella parzialmente residenziale. Anche quest’anno, infine, siamo riusciti/e a stanziare 10 (dieci) borse di soggiorno a parziale copertura del costo dell’opzione residenziale a beneficio di soci/e di Storie in Movimento o abbonati/e a «Zapruder» che intendono partecipare al SIMposio (leggi di più sulle borse di soggiorno).

Visita la pagina con tutte le informazioni utili sull’edizione 2015!

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM