StorieInMovimento.org

«Zona rossa» esaurita!

È in arrivo la ristampa

Cara lettrice, caro lettore,

come avrai avuto modo di leggere sulla pagina del nostro negozio online, il n. 54 di «Zapruder» Zona rossa è attualmente esaurito. La prima tiratura è stata distribuita in poche ore, tra abbonamenti e acquisti singoli. Rallegratene per due motivi: prima di tutto significa che centinaia di persone, a distanza di venti anni, sentono viva la necessità di informarsi, capire, ricordare le giornate del G8 di Genova del 2001. Ma significa anche che queste stesse centinaia di persone hanno sostenuto il nostro progetto collettivo, orizzontale e autofinanziato di storia della conflittualità sociale, che va avanti dal 2002.

Questo non significa che non ci sia più modo di recuperare copie del numero: sui consueti canali online potete acquistarlo o ancora meglio sostenete le vostre librerie di quartiere ordinandolo presso di loro (sono aperte!). Se non avete fatto in tempo, non disperate: abbiamo già provveduto a rimandarlo in stampa e, nel giro di qualche giorno, tornerà disponibile.

Sappiate che per il 2021 e 2022 sono già in programma numeri davvero interessanti (no spoiler!), quindi vi invitiamo ad abbonarvi per avere la certezza di ricevere la vostra copia di «Zapruder» appena uscita dalla tipografia.

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM