StorieInMovimento.org

Assemblea SIM 2023… are you ready?

Il 18 e 19 novembre 2023 a Napoli, all’ex asilo Filangeri (Vico Giuseppe Maffei, 4), ci troveremo per la consueta assemblea generale di Storie in movimento.

Quindi “are you ready?” per presentare le proposte!

Il nostro è da sempre e così rimane un progetto orizzontale e aperto, fondato sull’impegno e sulle proposte di chi vuole animare il sapere critico… per questo tutto quello che facciamo viene discusso in percorsi assembleari.
L’assemblea generale è il luogo in cui si decidono le attività dell’associazione, tra cui i temi dei numeri monografici di «Zapruder» del 2025 (numeri numeri 66, 67, 68), le proposte di dialogo/attività per il prossimo SIMposio di storia della conflittualità sociale e le cariche delle nostre strutture (la redazione di «Zapruder», la redazione multimediale, il comitato direttivo).

C’è tempo fino a sabato 11 novembre per inviare propostele e candidature!

Come presentare una proposta

Tutte le proposte devono essere inviate all’indirizzo web[at]storieinmovimento.orgentro l’11 novembre.

Le proposte per un numero di «Zapruder» – da illustrare personalmente – includeranno una breve presentazione di circa 500 parole, una bozza di indice tematico (possibilmente modellato secondo le rubriche della rivista: zoom; schegge…) e una bibliografia di riferimento.

IMPORTANTE: ricordiamo che proposte/candidature andranno illustrate di persona durante l’assemblea. Invitiamo caldamente chi non riesce a essere presente a Napoli a contattarci il prima possibile così da poter trovare una soluzione (ad es. delegando qualcuno/a e/o rendendosi disponibili per un collegamento in videoconferenza).

Se non usi un client di posta, sostituisci il [at] con una @ e scrivi all’indirizzo così ottenuto

Related Articles

1 commento

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM