Nel 2019 di Storie in Movimento è cambiato tutto, ma non le cattive vecchie abitudini: «Zapruder» si scarica ancora gratis e Storie in Movimento è una realtà autorganizzata e autofinanziata.
Tutto cambia, ma…
Tornano le offerte di fine anno!
Non potevamo permetterci di mancare l’appuntamento con le offerte di «Zapruder» e SIM, per continuare a dipendere solo da chi ci legge e non avere né padrini, né padroni!
Hai tempo fino al 12 gennaio per abbonarti alla rivista e aderire all’associazione con un prezzo stracciato:
- regala un anno di «Zapruder»: 28 euro*
- abbonati a «Zapruder» e associati a SIM: 40 euro**
#PromoZap: abbonati e associati e sostieni un progetto indipendente
Fra novità e rilanci, il 2019 di SIM è stato l’anno del passaggio della rivista, con il numero 48, alle edizioni Mimesis e alla nuova grafica curata da Parco Studio. L’anno di un SIMposio partecipatissimo che ha rimesso in circolo tante energie. L’anno in cui abbiamo messo a punto un nostro modo di stare sul web, dal profilo Mastodon su Bida alla newsletter al dibattito sui social network, ed è anche l’anno in cui abbiamo lavorato alla progettazione di un sito nuovo, presto online, sempre più facile da navigare e più ricco di inediti.
Info e condizioni
* Offerta riservata a abbonati/e e soci/e.
** Per usufruire di questa offerta segui queste istruzioni:
- compila il modulo di adesione a SIM e segui le istruzioni su quella pagina per inserire la quota associativa nel tuo carrello
- aggiungi l’abbonamento annuale per soci/e
- inserisci il codice sconto sim2019
- procedi con l’ordine e paga con PayPal, carta, bonifico o bollettino postale