StorieInMovimento.org

Verso l’assemblea: intervista su Radio Onda Rossa

radio

Foto: Martin Larsen

Il programma Mezedes[icon name=”external-link” class=”” unprefixed_class=””] di Radio Onda Rossa ci ha rivolto qualche domanda sul progetto Storie in Movimento. Abbiamo colto l’occasione per lanciare il prossimo appuntamento: l’assemblea annuale di SIM.

Quest’anno ci incontreremo a Bologna il 26 e 27 novembre 2016 grazie all’ospitalità dei/lle compagni/e di Vag61[icon name=”external-link” class=”” unprefixed_class=””].

Verso l’assemblea 2016

Occhio alla data: hai ancora tempo per prenotare il tuo posto letto a prezzo speciale per la notte di sabato (fino al 27/10)!

Nell’intervista abbiamo inoltre parlato dei numeri in lavorazione, che vedranno la luce nel 2017. Inoltre, abbiamo ricordato a tutte e tutti che l’assemblea è per SIM il momento delle proposte. Per chiunque abbia voglia di collaborare a «Zapruder» e «Zapruder World» o contribuire ai contenuti del SIMposio 2017 è benvenuto/a. Inoltre, l’assemblea serve a rinnovare i/le responsabili delle tre redazioni (carta, digitale e sito), del comitato di coordinamento o del comitato organizzatore del SIMposio.

Ascoltaci su Radio Onda Rossa

Clicca sopra per ascoltare l’intervista oppure vai al sito di Radio Onda Rossa[icon name=”external-link” class=”” unprefixed_class=””].

Related Articles

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM