StorieInMovimento.org

SIMtonizzati: offerte su adesioni, abbonamenti e arretrati!

Cari/e compagni/e,

vi scriviamo perché in questi anni ci siamo visti e sentiti spesso, siamo stati spesso spalla a spalla in situazioni di lotta o in momenti conviviali.

Fra voi c’è chi ha firmato l’appello per una rivista di storia della conflittualità sociale e chi ci ha scoperto all’Xm24 di Bologna durante la prima assemblea. C’è chi abbiamo incontrato durante quella presentazione a Roma e Firenze, Napoli e Milano, Torino, Barcellona e Parigi al termine della quale, tra una chiacchiera e l’altra, abbiamo immaginato un dialogo per il SIMposio, un articolo per il sito o un numero di «Zapruder». Ma c’è anche chi si ricorda la sfiga di una redazione che ti sta col fiato sul collo e ti fa rivedere un articolo fino all’ultima virgola, come non ti capitava dall’ultima letterina a babbo Natale…

In quasi venti anni avrete sicuramente apprezzato le oltre 8.000 pagine disponibili gratuitamente online, le centinaia di presentazioni, le quindici edizioni del SIMposio, gli articoli inediti sul web, la rivista digitale in lingua inglese «Zapruder World», l’invio gratuito di «Zapruder» alle biblioteche carcerarie, i mille progetti custoditi al riparo dall’umidità, come polvere da sparo…

E sicuramente sapete che il lavoro militante lo facciamo gratis, ma tutto il resto costa!

Negli ultimi anni SIM si è trasformata, come si vede dalla nuova «Zapruder», ma per tenere in piedi la rivista militante più longeva di sempre ci servono ancora amic* e compagn* come te.

Fino al 15 settembre, abbonati e aderisci a Storie in Movimento e ti porti a casa gli arretrati che ti mancano, quelli che hai perso per strada fra un rinnovo e l’altro, quelli che hai regalato alla biblioteca di quartiere o quelli che hai prestato e non sono più tornati sullo scaffale.

Decidi tu a quale offerta* aderire:

1. vuoi partecipare alla vita di SIM? Allora associati e come regalo di benvenuto ti infiliamo nella tasca 2, 4 o 6 arretrati a partire da 39 euro con l’offerta SIM+Zap

2. ti interessa di più la rivista? Allora abbonati a «Zapruder» e con due spicci (anche meno!) ti porti a casa 3 arretrati con l’offerta Zap+3

3. vuoi tutto? Beh, allora aderisci a SIM e abbonati a «Zapruder» e ti lasciamo scegliere fino a 5 arretrati (scegli tu quanti) che paghi 5 euro l’uno con l’offerta SIM&Zap

Lo sapete e non ci piace abusare del linguaggio della pubblicità: sono prezzi stracciati, che a malapena permettono di coprire i costi “vivi” di stampa, distribuzione e magazzino, figuriamoci il resto! Ma sapete anche che SIM preferisce continuare a costruire momenti di riflessione sul passato e sul presente mantenendoli sempre aperti e accessibili.

Ed è inutile dirlo: il giochino regge solo grazie a chi ogni anno aderisce a queste offerte!

Ok, è vero… non è il momento migliore per chiederti soldi, ma è proprio in momenti come questo che bisogna rimettere in moto la solidarietà senza lasciare indietro nessuno.

E se non è proprio l’annata giusta per sottoscrivere un abbonamento o aderire all’associazione, ricordati che puoi sostenere SIM anche con una piccola donazione o a senza tirare fuori un soldo se decidi di destinare il tuo 5×1000 inserendo il codice fiscale 913 091 003 77 nella tua dichiarazione dei redditi (scopri i dettagli).

A presto!
Storie in Movimento


* Le offerte “SIM+Zap”, “Zap+3” e “SIM&Zap” sono valide a queste condizioni:

  • sono considerati arretrati i numeri dal n. 1 al n. 48: puoi scegliere quelli che preferisci, anche in doppione (considera però che i nn. 5, 10, 13 e 23 sono quasi esauriti: scrivici per verificare la disponibilità dell’arretrato che ti interessa);
  • prima della chiusura dell’ordine online, indica nelle “note all’ordine” i numeri arretrati che vuoi ricevere (in alternativa, scrivici);
  • l’abbonamento annuale è valido per tre numeri (puoi scegliere se farlo partire dal 51, appena uscito, o dal 52);
  • le spedizioni potrebbero subire ritardi per quei territori dove non è (ancora) possibile garantire le consegne nel rispetto della sicurezza di chi lavora alla consegna: abbi pazienza!

Related Articles

1 commento

Licenza

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (info qui).

Iscriviti alla newsletter di SIM